Alla prima conta parziale dei voti degli studenti, in seguito a due appuntamenti e 4 film presentati, com'era prevedibile, Selfie "esplode" in avanti con una vantaggio notevole sugli altri. Molto apprezzato anche "In her shoes" che forse paga lo scotto di essere un cortometraggio, ancorchè geniale, come ci ricordano tutti i premi che riscatta in giro per il mondo. Notevoli anche le peestazioni del nuovo lavoro della regista frnacese Bedos che non parla proprio un linguaggio vicino alle nuove generazioni ma tratta un tema evidentemente molto sentito. Deludente risultato per "Le regle du jeu.
hanno votato il primo giorno solo il 30% dei presenti che sono salti al 40% nel secondo appuntamento. Ricordiamo chi non ha ancora votato, che ogni lunedi si possono votare anche i film visti nei precedenti appuntamenti.

TITOLO DEL FILM TOT. STELLE
DES FEMMES ET DES HOMMES 92
IN HER SHOES 129
SELFIE 177,5
LE REGLES DU JEU 30

Rimanente attenti perchè noi sappiamo che nei prossimi appuntamenti saranno presentati diversi titoli che potenzialmente possono mettere in discussione la leadership dell'attuale primo in classifica.

Buona visione.
SDF staff





Nessun commento:

Posta un commento